E comincia da quì

« Older   Newer »
  Share  
»•˜ A®yA ˜•«
view post Posted on 8/5/2011, 14:24




:erik:
Riportai Luce a casa dopo averla liberata da quel templare. Qualcosa dentro di me si era sbloccato vedendola a quel tavolino, qualcosa che trattenevo. Ora ero certo di amarla così come avevo detto la prima volta che l'avevo vista.
Lei sarebbe stata mia, la mia vita sarebbe cambiata, migliorata.
Appena superammo il cancello Nala miagolò felice saltando giù dalle mie braccia trotterellando in giardino tutta contenta mente noi rientrevamo all'ingresso.
 
Top
¤LaStregaGlenda¤
view post Posted on 8/5/2011, 14:29




:luce:

Camminammo fino ad arrivare alla villa, Astas aveva messu la sua coda nel corpetto, lo faceva sempre per addormentarsi. sentì la chiusura del cancello svegliandosi e si andò a posare su un albero tranquillo...era così tranquillo quando era con noi.
Guardavo Erik e sorridevo, lui era bellissimo...era il solito ragazo con mille fanciulle bellissime ai suoi piedi...e ne avevo viste molte in casa...che avevo perso il conto, ma io ne ero perdutamente innamorata, come quando da piccola si sente parlare delle storie antiche e ti innamori di quei vecchi eroi di cui papà o mamma ti raccontava...entrammo nell'atrio e posai il mio giacchettino all'ingresso.
 
Top
»•˜ A®yA ˜•«
view post Posted on 8/5/2011, 14:38




:erik:
Una cameriera si fece subito avanti raccogliendo la giacca di Luce e prendendo la mia dalle spalle.
Gradite qualcosa Messer, Madam?
domandò la cameriera timidamente.
Eitai il modo in cui lei mi guardava. Sapevo che tutte le cameriere presenti al palazzo erano cotte di me, ma in questo preciso momento non mi interessavano proprio. Avevo occhi solo per Luce.
Vuoi che Carol faccia fare il tuo piatto preferito?
domandai a Luce.
 
Top
¤LaStregaGlenda¤
view post Posted on 8/5/2011, 14:42




:luce:

-Non ho tanta fame, ma grazie lo stesso...-
dissi guardandolo dolcemente e sorrisi per poi vedere lo sguardo della cameriera che pendeva completamente dalle sue labbra, voleva qualcosa da lui e si capiva... prese il mio giacchino e quello di Erik e sorrisi con amore a lui.
Io generalemente mangiavo poco...non mangiavo spesso perchè ero stata abituata ad una mela al giorno e qualche volta nemmeno quella mi veniva data...quindi non mangiavo tanto...le mele le avevo odiate quando Erik mi portò via da quel posto.
 
Top
»•˜ A®yA ˜•«
view post Posted on 8/5/2011, 14:47




:erik:
Lo sai che ora questa è casa tua! Se hai fame, non esitare a chiederlo schery!
dissi mentre congedai la cameriera che andò via rattristata.
Presi Luce sottobraccio e andammo nel grande salone.
Mi è venuto un colpo quando stamane sono venuto a trovarti e non c'eri!
 
Top
¤LaStregaGlenda¤
view post Posted on 8/5/2011, 14:54




:luce:

-lo so Erik...-
dissi stringendo la sua mano vedendo la cameriera andare via delusa...come ero gelosa...ma non lo davo a vedere...le cameriere erano bellissime e formose e io minuta e piccola in confronto a loro.
-non me ne sarei mai andata credimi...questa è casa mia la mia vita e io non la cambierei per niente al mondo ora...-
dissi sorridendo e contemplando il suo viso. Entrammo nel salone e mi sedetti sul divano stanca.
 
Top
»•˜ A®yA ˜•«
view post Posted on 8/5/2011, 15:00




:erik:
Ma non è per questo! Non ero preoccupato perchè credevo che saresti andata via da me per sempre, no...
dissi facendo avanti e indietro davanti a lei. Meditavo perchè nonostante tutto, le voci sul ritorno dei Templari erano vere. Quell'uomo ne era la prova e ora era rischioso per me, dovevo stare attento a quando uscivo.
Quell'uomo che era con te Luce, lui e la sua razza sono pericolosi. Sapere che ora lui sa di te... non voglio che ti usino per arrivare a me ora che sanno che per me conti qualcosa!
 
Top
¤LaStregaGlenda¤
view post Posted on 8/5/2011, 15:07




:luce:

-Loro uccidono i vampiri? Ma io non mi farò prendere da loro e se mai dovessero rintracciarci...scappiamo...io non voglio essere il filo conduttore per prendere te...mi devi promettere che se mai riescono a prendermi...non devi venirmi a cercare...me lo devi promettere...loro saranno in tanti e tu in uno...quindi non dovrai venire se dovesse succedere...la paura di perderti proprio ora che ti ho trovato...no...non voglio pensarci...mi sentirei male...solo al pensiero di non poterti più vedere...mi ucciderei...pur di non provare tale dolore...-
dissi guardandolo e mi alzai andando davanti a lui per fermare la sua camminata ansiosa e impaurita da qualcosa...io dentro se avessi dovuto perderlo mi sarei uccisa sena ripensarci due volte
-andrà tutto bene...fidati di me...-
 
Top
»•˜ A®yA ˜•«
view post Posted on 8/5/2011, 15:12




:erik:
Mi fermai davanti a lei guardandola con uno sguardo tormentato. Mi chiedeva molto dicendomi di non fare nulla se l'avessero presa. Deglutii e scossi la testa.
Non so se riuscirei a mantenerti una promessa del genere, è troppo... non sarei in grado di calmare me Luce. Non sono il tipo che se ne stà a casa mentre qualcuno soffre per me.
dissi prendendole il viso fra le mani accarezzando le sue guance.
 
Top
¤LaStregaGlenda¤
view post Posted on 8/5/2011, 15:15




:luce:

-tu devi riuscirci, devi mandare a monte i loro piani...se no tutto per loro andrà come avevano previsto...io non voglio vederti morire davanti ai miei occhi per colpa mia...perchè tu dovevi salvare me...-
dissi guardandolo e portai le mie mani sulle sue dolcemente
 
Top
»•˜ A®yA ˜•«
view post Posted on 8/5/2011, 15:22




:erik:
La guardai negli occhi sapendo che aveva ragione su tutto, però io non ero sicuro di riuscirci e non sapevo come riuscire a fargli capire che non volevo che lei andasse via da me nemmeno per colpa di un templare.
Luce!
 
Top
¤LaStregaGlenda¤
view post Posted on 8/5/2011, 15:26




:luce:

-tu in qualunque momento mi avrai nel tuo cuore...se dovessero portarmi via...chiudi gli occhi e io sono lì con te...ti parlerò in ogni momento della giornata e ti immaginerò al mio fianco come ora...-
dissi guardandolo e sorrisi con gli occhi lucidi...
-devi vivere...promettimelo...io proverò a scappare ma tu promettimi che non verrai, che ci proverai...e quando penseranno che di me nont i interessa nulla mi lasceranno andare e io sarò qui con te...di nuovo...-
 
Top
»•˜ A®yA ˜•«
view post Posted on 8/5/2011, 15:32




:erik:
Certo che parlava! Io avevo intenzione di cambiare discorso cercando di non accellerare troppo quello che sarebbe successo con i templari. Sarebbe stato un problema in futuro, ora non mi andava di affrontarlo, di parlarne, però lei continuava.
Luce!
ripetei prima di afferrare il suo volto e baciarla con foga interrompendo qualsiasi cosa avesse intenzione di dire.
 
Top
¤LaStregaGlenda¤
view post Posted on 8/5/2011, 15:37




:luce:

Lui mi baciò senza farmi finire di parlare...aveva ragione...non era il momento giusto ma quando parlavo non la finivo più.
Ricambiai quel bacio passionale portando le mani sul suo petto e sorrisi, dovevamo vivere il momento o sarebbe tutto sparito...sorrisi felice e lo Guardai negli occhi per poi richiuderli e continare a baciarlo.
 
Top
»•˜ A®yA ˜•«
view post Posted on 8/5/2011, 15:44




:erik:
La strinsi fra le mie braccia baciandola con foga mentre la stringevo a me perdendomi nella dolcezza infinita delle sue labbra.
Non è il momento di preoccuparsi di questo ora!
dissi posando la fronte contro la sua stringendola teneramente.
 
Top
27 replies since 8/5/2011, 14:24   115 views
  Share